Triathlon Minerva Roma  
  News     
             
 
View the video
View thevideo

Newsletter
Iscriviti al sito e riceverai le Newsletter dalla Redazione della Minerva Triathlon

Registrati


Search Google
Google

fantamici.it
 Meteo
Fantamici.it


 
Il Circuito Duathlon 2014 approda al Castello
Inserito il 05 aprile 2014 alle 19:09:00 da Redazione Minerva. IT - News dell'Atletica



Il Circuito Duathlon 2014 approda al Castello

Va in scena la terza tappa del Circuito del Duathlon, la società continua a mantenere il secondo posto nella classifica generale.

1- T.D. Rimini, 952.
2- Minerva Roma, 678.
3- Raschiani Tri Pavese, 478.

Nessun titolo italiano in palio, "solo" punti, importantissimi, in vista della penultima prova di questa domenica (6 aprile 2014), a Galzignano Terme (PD), prima dell'appuntamento finale di Seclì ad Ottobre.

Cercando di migliorare il quarto posto dell'anno passato.
A pochi chilometri da Novara, sotto la cornice del Castello Sforzesco di Galliate, la gara vede la vittoria, in campo maschile, di Daniel Hofer (Carabinieri), con il secondo posto di Dario Chitti (Cus Parma) in volata su Alberto Della Pasqua (T.D.); meno combattuta è invece quella femminile, Giorgia Priarone (T.D.) vince con un distacco importante su Sara Dossena (Trisports.it Team) e su Federica Parodi (Virtus).
Assente Elena Petrini.
Per quello che riguarda la nostra società, i risultati migliori arrivano dal solito Lorenzo Ciuti (7) e dalla conferma di questo inizio stagione, Wojcieszek Strojny Ewa Marzena (6 assoluta, 1 categoria).
Vanno segnalate anche le ottime prove di Ilaria Fioravanti (9 assoluta, 2 categoria), di Riccardo De Palma (10), di Alessio Fioravanti (16 assoluto) e Riccardo Salvino (19 assoluto 3 categoria).
In una tappa con numerose assenze, i ragazzi riescono a confermare quanto di buono fatto vedere ad inizio stagione, con la consapevolezza che le "gare da vincere" arriveranno nei prossimi mesi, quando il Triathlon tornerà a dire prepotentemente la sua nel calendario e quando anche l'attività internazionale entrerà nel vivo.
Non possono, poi, non essere citati i nostri "leoni da combattimento" personali, quelli che si mettono sempre in gioco per il puro e sano divertimento, ma anche per incrementare il bottino societario; sto parlando di Andrea Battistoni (100), del fratello Francesco (109) e le immancabili Antonella Diamanti (42) e Alba Magliocca (78).
Riscaldate le gambe è tempo del "poker di tappe", è tempo di fare punti, Seclì, poi, potrebbe stravolgere i pronostici.























Letto : 1713 | Torna Indietro

 
Partner

Logo

Partner

C. R. Lazio
Comitato Regionale Triathlon Lazio

Scuola Triathlon
Scuola Triathlon Minerva Roma


Info Triathlon

Calendario FITRI

Rank FITRI

Calendario ITU

RankITU


I miei preferiti
FiTri (13407)
Triathlete (7714)
Etu (6572)
Torrinotriathlon (6485)
Corsaro (6244)
Itu (4737)
Roma83 (4170)

Visitatori
Visitatori Correnti : 21
Membri : 0